Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 05, 00:55   #165 (permalink)  Top
Antonio82
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@01 marzo 2005, 00:02
Non saprei dirti, mai visti tali servi.
L'unico servo GWS in mio possesso, acquistato per essere utilizzato sulla coda di un Hirobo Shuttle insieme a un Robbe 3D Gyro, aveva la pessima abitudine di funzionare a scatti se connesso a tale gyro. Messo su un canale qualsiasi e/o non connesso al gyro, andava benissimo. Ho risolto sostituendolo con un Futaba S9253. Di recente l'ho riprovato col gyro Align e, pur essendo un servo molto veloce dai dati di targa, era più lento di un economico Hitec normale. L'ho ributtato nel cassetto...
Comunque ho letto che diversi americani usano i servi da te citati.
Saluti
Stamattina ho acquista 5 servi GWS - Servo Micro NARO 11 BB 9 g da jonathan a 12,90 con queste caratteristiche Coppia Kg*cm 1,0 (6V)
Velocità sec/60° 0,09 (6V)
Dimensioni 21,8x11x21 mm
Peso/Weight 9,0 g
Cuscinetti / Bearings 1 a sfere
Ingranaggi nylon
Note micro
Dovrebbero arrivare in due giorni vi faccio sapere come si comporta sul gyro.
Ho provato ad alzare l'eli senza due servi, quelli per l'inclinazione Av/In e DX/SX
ci sono riuscito, sarà demenziale, ma ve lo propondo con una foto.
Ho montato due bacchette dell'ombrello saldate a croce, la loro leggerezza ed elasticità mi consentono di testare tutte le funzioni dell'eli inclinazioni, rotazionni, e anche elevazione, in quando prima di staccarsi ha una escursione di 30 cm. per non parlare della morbidezza dell'atterraggio. Il peso dell'eli diventa da 500 gr. a 0 e viceversa.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando