Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 15, 22:44   #207 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Io ho 3 modalità di volo.
Nella prima è autolivellato, molto autolivellato.
Nella seconda è manuale ma l'elicottero si inclina fino ad un certo punto (per capirci non lo puoi mettere sottosopra, niente flip).
Nella terza puoi fare qualsiasi cosa.
Il panic può essere attivato in tutte e tre le modalità di volo
Guarda però che cn la seconda modalità volo che nn si inclina fino ad un certo punto ma completamente 360* senza limiti i rolls ,loops, e io ho flippato in alto ma nn lo lasciato a testa in giu molto avendo idleup comunque forse si mantiene a testa in giu..basta guardate il video HH del modello in 2a modalità volo evsi vede benissimo ..
secondo me la differenza e che nella terza mod è piu reattivo e forse il motore gira piu velocemente e quindi piu facile fare 3d, ma nn sono sicuro che cn la due se si gira non si mantiene a testa in giu, in volo ho visto che è rimasto a testa in giu in alto mentre facevo acro..
Poi leggevo probabilmente il vostro stability è come se avesse il panic inserito, mente a me con la dxe condualrate hi si inclina parecchio altro chè, ha il limite ma si inclina si inclina poco se hai il panic, poi la 2mode volo senza limiti e la 3 senza limiti ma tutto piu spinto..

Ultima modifica di Bluesky : 12 settembre 15 alle ore 22:52
Bluesky non è collegato   Rispondi citando