Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v sono alla ricerca di un fratello maggiore per in nano cpx. I miei livelli sono bassi, ma non infimi, per cui temo che un oxy (2 o 3) sarebbe perle ai porci.
Il 230, pur essendo piú grosso del180 cfx, mi pare meno e fragile e più utilizzabile da chi non cerca prestazioni. É vero anche che del safe utilizzerei al massimo il panic e volerei sempre in 3d.
Questo potrebbe essere il mio modello o ci sono alternative? |
Secondo me si ' e ( al momento ) non vedo alternative .
Il 230S e ' " leggerino " come modello , un poco galleggione ( tanto in più già di un Rex 250) ma adatto allo scopo per il quale è stato progettato .
..io lo trovo più adatto di modelli più piccoli che ho avuto ( intendo della classe del mcpx Bl e del 180 ) che ho avuto e che non ritengo interessanti per questo scopo .
Per quanto riguarda il non usare il SAFE secondo me dipende dalla radio che uno possiede ...( la modalità intermedia credo sia molto più interessante di quello che un pilota medio possa immaginare ..dico credo perché io ho la dx6i al momento ..
La possibilità di avere con una radio buona ben 9 combinazioni di volo , la dice lunga