Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 15, 15:09   #276 (permalink)  Top
Andres
User
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Rimini
Messaggi: 93
Problema TGY-i10

Ciao è già da qualche mese la TGY-i10, e fino a una settimana fa perfetta.....
Poi il disastro:
-prima il potenziometro VRE che avevo associato al Ch5 (pitch gimbal) non funziona più...allora ho ripiegato spostandolo sul VRC
-seconda dopo qualche giorno, il potenziometro VRD che avevo associato al Ch6 (head gimbal) non funziona più...allora ho ripiegato spostandolo sul VRA
-terza nella procedura normale, appena premi i due pulsanti per accenderla , se qualche switch o lo stick del gas non sono rispettivamente up e iddle appare la scritta in inglese, per la tua sicurezza mettere gli switches e throttle nella loro posizione up e lower.
Bene tutti gli switch e throttle nella loro posizione e non si avvia.
provo decine di volte a muovere interruttori potenziometri e stick ...niente.
Allora tolgo la batteria con throttle e altri switch non nella posizione giusta , rimetto la batteria e faccio la procedura per accenderla e stranamente con gas al 50-70% si accende e si avvvia regolarmente , ma non funziona più lo switch SWF che avevo associato al Ch8 (mode NAZA)..allora non ho più ripiegato perché ho finito gli switch a tre posizioni e perché non la ritengo più affidabile.

Ora ho contattato HK dove l'ho acquistata per una riparazione/sostituzione in garanzia e quindi attendo....
la domanda è:
è successo a qualcun altro questo disastro che mi fa venire voglia di buttarla dalla finestra???
se si come avete risolto??
Grazie
ps. scusate se sono stato un po' prolisso
Andres non è collegato   Rispondi citando