Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 15, 07:21   #184 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Sul sito della horizon Hobby nella recensione ho trovato questo:

Out of the box had a minor issue. Upon innitializing, the swashplate cocked hard to the right. Called Horizon. Tech told me to hover it for a few minutes and let it recalibrate. It worked! Thank you Horizon Tech! I'm now flying (not crashing) a collective pitch helicopter. I love this thing. A seasoned pro might not be impressed, but I can't imagine a better heli for a beginner. As easy to fly as the 200srx, only much better!

Cioè il tipo aveva lo stesso problema ma ha chiamato HH e gli hanno detto di di fare hovering per qualche secondo e si è ricalibrato..

che dite?? io ero rimasto che si ricalibrasse con la preocedura "Volo di trimmaggio" come l'allegato precedente.. per me è molto importante capire se a voi in stability erano un po storti i servi non a 90° anche dopo il binding, magari è normale..

Grazie
Ho letto i forum helifreak sono piu le persone che hanno problemi con questo modello che chi non... Alcuni nn hanno risolto neppure con il trim flight...
Swash deviation issue in beginner SAFE mode. Update from HH. - HeliFreak