Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Le curve mi sembrano ok.
Posso dire la mia? quell'elicottero è a postissimo
Con la curva piatta ti tiene benone i giri e pure la coda. Cosa vuoi di più ?
P.S. governor off esatto ? |
si con la curva piatta andava benissimo, ma fondamentalmente la mia paura era comunque che meccanicamente qualcosa non andasse e potesse accadere qualcosa di spiacevole in volo......parlo al passato!!!! oggi finalmente pare che abbia risolto tutto!!
adesso è perfetto con curva 0 30 60 85 100! la coda è fermissima! ne ho provate anche altre ma al momento sembra la migliore.
di preciso il problema non l ho individuato, ma ieri sera ho sostituito i cuscinetti dell'albero rotore e l'alberino con l'ingranaggio che fa ruotare la cinghia di coda...non so come si chiama...
ovviamente anche i due cuscinetti.
quindi il problema stava tra queste cose! adesso è tutta un altra cosa!
unica cosa che è rimasto è il fischiare ininterrottamente di qualcosa...credevo fosse un cuscinetto dell'albero ma evidentemente non lo era. in pratica più o meno in hovering fischia parecchio come se un cuscinetto vibrasse o qualcosa del genere, quando do tutto motore smette...poi ricomincia. potrebbe essere il cuscinetto dello swash? dico questo perché ho notato che a terra con motore a 50% stando attento a non gambizzarmi fischia gia, ma mentre do un pò di comando di elevatore o alettoni (quindi inclino lo swash) il fischio smette, rilascio al centro e ricomincia. sarà il motore cinese? sarà che sto diventando paranoico? devo preoccuparmi o faccio finta di niente?
per il governor vedrò di trovare qualcosa...mi interessa parecchio...poi magari ti rompo le scatole per piazzarlo!!
ciao grazie mille!