Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 15, 23:20   #5292 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
............................... ti propongo di allegare il file del tuo attuale setup (file "xxxx.MTR") in modo da verificare se tutti i valori da te impostati nella centralina sono nei limiti previsti (collettivo, ciclico, corse positive e negative dei servocomandi, frequenze di lavoro, corse alettone, corse elevatore, etc. etc.).
Puoi anche farti sostituire la centralina, ma se il problema fosse dovuto ad un errato setup, ti ritroveresti dopo diversi giorni con lo stesso problema avendo solo perso tempo per nulla.
Per Freya 91 SZ:
Con il post sopra, sedici giorni fa, mi ero reso disponibile a salvare la configurazione di un mio Brain, caricare la tua configurazione (file MTR), controllare uno ad uno tutti i paramentri di configurazione e alla fine ricaricare la mia configurazione.
Vedo che fortunatamente non è servito perché non hai mai mandato il tuo file di configurazione MTR e quindi immagino che il problema sia stato risolto.
(Meno male, mi sono risparmiato per lo meno un oretta di lavoro).

Resta però la curiosità di sapere quale era il problema.
Se di configurazione, quale era la/le configurazione/ni sbagliata/e ?
Oppure era un problema hardware di squadrette troppo corte che costringevano a far fare ai servocomandi escursioni superiori a quelle previste ?

Grazie.

(Se scrivete sui forum chiedendo aiuto e la gente si fa in 4 per aiutarvi, dovreste però anche poi dire come è andata a finire).

Ultima modifica di m.rik : 11 settembre 15 alle ore 23:25
m.rik non è collegato   Rispondi citando