Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 15, 15:18   #15 (permalink)  Top
GaAsGe
User
 
Data registr.: 28-08-2015
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Praticamente la configurazione del Caproni a21sj se ho capito bene.

Il vero:


Il (gran bel) modello:



Qualche problema lo avremo con la ventola al riguardo della sezione di ingresso dell'aria, la cui area deve essere coincidente con quella della ventola.
Per le batterie NON hai fornito dati sufficienti per aiutarti al momento sapere solo la loro capacità non ci aiuta.
Molto molto bello, non c'è che dire! Si l'idea era esattamente questa.. per quanto riguarda le batterie che tipo di dati dovrei fornire? Io mi sono affidato a questo sito, nel link ci sono i test con le perdite di tensione a fine scarica, profili di scariche a vari amperaggi etc.. Non ho fatto un copia incolla dei dati è vero, ho omesso molo, però qui c'è tutto quello che so su questo tipo di batteria

Test of Panasonic NCR18650B 3400mAh (Green)

Ci sono moltissimi test di batterie e caricabatterie, è rivolto alle torce elettriche ma la Panasonic NCR di cui si parla è utilizzata nelle auto elettriche Tesla quindi è concepita per altri scopi sicuramente..

Per la sezione di ingresso ho qualche idea, come delle bocchette opportunamente piazzate sulla fusoliera che andranno studiate in modo accurato per quanto riguarda i flussi date le portate non indifferenti..

Grazie del supporto!

Ultima modifica di GaAsGe : 11 settembre 15 alle ore 15:22
GaAsGe non è collegato   Rispondi citando