Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 15, 13:51   #229 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Posso essere d'accordo su quello che dici ma qui sono IO,che NON sono il recensore ma il lettore dell'articolo,che ringrazio in primis Garzulino
per la recensione e poi in seconda battuta Modellistica per cui non trovo molto giustificata la tua osservazione nel contesto specifico anche se,ripeto,per certi versi concordo :-) E comunque osservazione si,osservazione no,resta ad ogni modo tangibile il fatto che questi incontri sono stati messi più che onorevolmente in risalto giusto almeno per non passare inosservati,ti pare ? :-)

Gemmis.-

Mi hanno regalato questo numero e ho letto nella parte finale dell'editoriale quanche considerazione che trovo veramente opinabile.
" ............personalmente credo che bisognerebbe utilizzare modelli non pronti al volo ma costruiti da kit dell'epoca o repliche di quelli dell'epoca.Che sapore vintage ha un modello pronto al volo realizzato in grandi serie in Cina ? Se proprio si vuole usare un motore elettrico che perlomeno sia dell'epoca e quindi a spazzole, con batterie al Nichel/Cadmio e regolatore senza BEC. "

Andando avanti così si dovrebbero ammettere solo piloti d'epoca.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando