Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Japan Allora, io sono molto interessato al nano cps ma ho visto che non è compatibile con il Futaba t6 che ho adesso, dovrei acquistare una devo per far volare questo elicottero e visto che faccio tutto questo per allenare i pollici per il Trex 250 (e non doverlo schiantare tutte le volte) non vorrei fare pratica con radiocomando diverso e poi quando prendo il Trex con t6 mi trovo male! Non so se i miei dubbi siano fondati, sono così diversi i due radiocomandi? Da un devo a un Futaba posso trovarmi male? Cosa ne dite? Non so se questa è una mia fissa stupida, ma vi prego quando dico delle ca..te ditemelo! Non sono permaloso, sono qui per imparare da chi ha più esperienza di me! Grazie a tutti! | Il Blade Nano CPX o il CP-S (SAFE Tech.) è compatibile con lo std DSM2/DSMX.
Può essere pilotato con una trasmittente Futaba attraverso un Modulo DSM2.
La radio Futaba deve essere una equipaggiata per ospitare un modulo trasmittente.
Francamente non so se le trasmittenti Devo (Walkera) siano compatibili o possano ospitare moduli DSM2/DSMX.
L'alternativa è procurarsi una trasmittente Spektrum DSMX/DSM2 o JR (modulo DSM2).
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |