Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 15, 01:24   #14378 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da H-Ard Visualizza messaggio
Hola, Culaz.....

1) Per gli olii ammo a Mantova: io ho provato col 30 ant e 25 post, piattelli originali e
molle verdi ant e rosse post (non ho altro!!!)...
Copia bene ma non è molto performante.... quando ho raddrizzato gli ammo e sistemato il camber link come mi avevi suggerito, è migliorata parecchio, puntava meno e sterzo più consistente -ma non brutale- in curva.
Per i salti bene solo quando l'ho alzata un pò più del mio solito 26 ant. 28 post.

Domenica arrivo già con il 35 anter e posteriore.... vediamo come risponde meglio.
Provo l'antisquat a 0°, vediamo che succede.

2) Non se ne parla mai nel forum, ma il rebound degli ammo in pista a Mantova potrebbe essere piuttosto importante?

3) Per la pista in moquette, vicino alla Grande mela ora c'è un bel pistone molto veloce e largo, all'aperto, con tutta moquette a terra, dei salti non troppo impegnativi, una bella parabolica.... l'ho provata questa primavera con la 3-e e mi sono veramente divertito.....
Girano con i trooper, gli short e qualche buggy, ma fidati che se la provi ti diverti come un riccio...

Non fanno ancora gare, si trovano spesso di sabato ed è un bel gruppo.

A domenica, boys......

la lascio anch'io così e tanti saluti .
2 rebound ,per quello chiedi al pucci ,mai capito nulla sugli svantaggi o vantaggi di falo di più o di meno .
3 avere il tempo ....prima o poi ci passo a salutare il Pol è una vita che non lo vedo più alle prese con un decespugliatore o tagliaerba
a domenica