Citazione:
Originalmente inviato da edubu Cosa che mi è stata confermata da Alessandro con la DX9 .
..il che rende tutto molto più facile e non c'è nessuno dei " problemi " che si incontrano con la dx6i ( problemi relativi , intendiamoci ..ora è abbastanza chiara la logica del 230S con la dx6i).
Per quanto riguarda le vibrazioni ..
Io pure finora tutte le lipo le ho fatte senza canopy e vibrazioni in volo nessuna ma ..in decollo e soprattutto in atterraggio ( pur avendo pale bilanciate , spindle dritto e albero dritto) ho dei saltellamenti sul carrello .
Credo che dipenda comunque dalle pale che sono molto più adatte ad essere robuste nei crash piuttosto che a dare ottime prestazioni in volo .
Appena possibile controllo se danno il fuori tracking delle pale che si " svergolano " in rotazione .
Ps : per non avere problemi di saltellamenti in atterraggio io debbo , appena tocca il carrello e tirato l'hold , dare passo negativo ..altrimenti può cappottarsi il modello . |
Per quello che ricordo io sono d'accordo le pale sono fatte per sopportare crash ma per me danno un senso di pesantezza e quindi posso creare vibrazioni.. poi consigliano HH per nn avere vibrazioni di non stringere la lipo troppo al corpo del modello, provate cosi, vedete la risposta...