Citazione:
Originalmente inviato da nevada E veniamo all'incontro di oggi...
Secondo me un bellissimo pomeriggio!!!
Conosciuto Lolito oltre a TonyZ e Catmouse che già avevo incontrato.
Peccato che Lolito era senza il mezzo... speriamo presto si unisca a noi con il suo Eagle!
Oggi, forse per la troppa voglia di volare insieme abbiamo dedicato poco tempo ai settaggi e alla crescita "professionale" comune, ma direi che come primo summit è stato ottimo.
Progressi di tutti nel volo.
Lascio agli altri il testimone per descrivere un pò la giornata, io vi metto qui qualche foto e due link a video girati da lolito mentre io e Tonyz volavamo insieme cercando di stare vicini senza tritarci a vicenda... bellissimo e adrenalinico a mille!!!
Questo incontro è stato forse il primo di molti... speriamo... la voglia di fare un percorso di crescita insieme è tanta.
Video prima parte http://www.youtube.com/watch?v=WyEoJfDAyxw
Video seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=4BuVHwzdQrw |
...... Eccomi !!!!
Ma.... da uno a dieci...... Quanto sono contento??????
OGGISONOCOSI'CONTENTOCHECAMMINOADIECICENTIMETRIDAT ERRA!!!!
Sono tutto un HOVERING!!
Bellissimo... E' stato un pomeriggio davvero divertente!
Grazie a Nevada, che mi ha settato l'aquilotto, sono riuscito a fare.......
.....A fare...... (rullo di tamburi)....... A fare
QUASI UN MINUTO DI STRAFICHISSIMOHOVERING (record massimo) Tutto testimoniabile da TonyZ....
Ma non solo, sono riuscito a portare indietro il PEZZO ancora integro.. Beh... Abbastanza... OK !!! diciamo che c'è proprio poco da cambiare..
E' stato un pomeriggio veramente bello, passato tra amici, dove tra una battuta e l'altra, svolazzavamo qua e là con l'eli.
Stiamo valutando l'idea di un club... Uno tutto nuovo, per persone come NOI che amano sti frullini e che hanno voglia di crescere insieme...
Insomma un bel progetto!!!!
Per tornare ai quattrodell'avemaria Nevada, Tonyz, Lolito e Me (Catmouse), come avete potuto notare, Nevada è avanti alla stragrande, seguiamo a ruota a parimerito io e ToniZ, mentre Lolito rimane senza voto per mancanza dell'aquilotto (sta aspettando i pezzi per rimettrlo in sesto), ma se tanto mi da tanto, è in linea con me e TonyZ.
Ci siamo dati appuntamento qua sul forum per prossime svolazzate insieme...
Ciao tutti e ai miei compagni di merende