Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 23:42   #14362 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi piacerebbe avere un tracciato così a portata di mano.
anche per impararla bene e fare varie prove ecc...
ma signori miei ,io ve lo dico già in anticipo, non farò mai più quasi 5 ore di macchina tra andata e ritorno per girare con le macchinette.
il ritorno poi, un agonia,non mi passava più.

aproposito!!
verso bergamo sapete cosa ho visto??
ero nella corsia più a sx dietro uno ,l'autostrada era piena di rallentamenti ,cose piccole, ma cmq a volte c'era colonna .
quindi tutte le altre corsie erano occupate ,mi pare che ero ancora prima di bergamo ,c'erano 4 corsie.
bè nella mia si viaggiava quasi normalmente,ma anche nelle altre cmq compatti ,ammettiamo sui 120 .
quello d'avanti a me tira un inchiodone ,io di colpo inchiodo ,hoo ci fermiamo praticamente attaccati a 2 idioti che si erano tamponati ,si vede ancora quando c'era colonna ,poi la colonna e scomparsa e loro si bestemmiavano dietro in 4° corsia .
ma neanche da credere ,erano in 4° corsia come se fosse tutto normale a urlarsi dietro.
cioè non sapevano che erano su un patibolo con diciamo un 10% di possibilità di salvarsi.

giuro ,mi stavo ca...o sotto ,pensavo che se ne arrivava un'altro lanciato dietro di noi e non frenava intempo mi ritrovavo la losi come supposta e mi spalmavo tra gli altri 2 idioti ed il tipo avanti.
che poi se dovevo finire la mia vità così, veramente mi sarei inc....o nero !
nel tragitto in cielo sicuro che gli avrei scarpati a sangue fino a farli arrivare di fronte a S.Pietro che se non si portavano dietro 2 fototessere li scambiavano per 2 opere artistiche astratte(mi pare cmq ci siamo capiti), tipo li i quadri di picasso ,con i tipi mezzi scomposti ecc...