Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 21:47   #4270 (permalink)  Top
andrealosi
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
non ti so rispondere sulla seconda domanda, ma sulla prima il problema è proprio quello che hai detto
io in genere ho il punto di hover proprio un attimo sopra al centro stick, ed è li che passando da Normal a Idle (con la stessa percentuale di gas sullo stesso punto) riesci a switchare senza neppure accorgertene.
Volendo tu potresti lasciare anche le curve così, però impostando il DELAY dalla radio che appunto fa il cambio Normal=>Idle in qualche secondo (e non istantaneo) in modo da non "sentire" la botta

Le mie curve gas su Trex 500 sono:
NOrmal: 0-60-80-82-84
Idle 1: 84-82-80-82-84
Il punto di hover ce l'ho tra il terzo ed il quarto punto della curva. Quindi nel mio caso, nel "passaggio" tra le due fasi sembra non sia accaduto nulla


ok chiaro allorà modificherò le mie curve o ne proverò di nuove, forse una curva piatta intorno all'85% ma sicuramente devo modificare i gradi di pitch delle pale perchè voglio un volo più tranquillo e non faccio 3d, pensando a qualcosa come -6/+6/+12, poi si vedrà in fase di setup.

siccome ora ho -12/0/+12 per passare ad esempio a -6/+6/+12 posso semplicemente alzare dalla radio il piatto di modo da ridurre la corsa e partire da -6° o devo per forza rimodificare tutti i link della testa?
andrealosi non è collegato   Rispondi citando