Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 non ti so rispondere sulla seconda domanda, ma sulla prima il problema è proprio quello che hai detto
io in genere ho il punto di hover proprio un attimo sopra al centro stick, ed è li che passando da Normal a Idle (con la stessa percentuale di gas sullo stesso punto) riesci a switchare senza neppure accorgertene.
Volendo tu potresti lasciare anche le curve così, però impostando il DELAY dalla radio che appunto fa il cambio Normal=>Idle in qualche secondo (e non istantaneo) in modo da non "sentire" la botta
Le mie curve gas su Trex 500 sono:
NOrmal: 0-60-80-82-84
Idle 1: 84-82-80-82-84
Il punto di hover ce l'ho tra il terzo ed il quarto punto della curva. Quindi nel mio caso, nel "passaggio" tra le due fasi sembra non sia accaduto nulla |
ok chiaro allorà modificherò le mie curve o ne proverò di nuove, forse una curva piatta intorno all'85% ma sicuramente devo modificare i gradi di pitch delle pale perchè voglio un volo più tranquillo e non faccio 3d, pensando a qualcosa come -6/+6/+12, poi si vedrà in fase di setup.
siccome ora ho -12/0/+12 per passare ad esempio a -6/+6/+12 posso semplicemente alzare dalla radio il piatto di modo da ridurre la corsa e partire da -6° o devo per forza rimodificare tutti i link della testa?