Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 21:33   #172 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Le curve del gas è ovvio che non le abbia, per il resto in manuale (experience o 3d) il SAFE non fa nulla,in quel caso funziona solo il panic
È chiaro che c'è molta differenza tra il stabilty e il 3d perché secondo me non avendo "Edo" il secondo switch probabilmente è troppa la differenza la prova del nove viene se c'è qualcuno che ha la dxe o dx6 in poi e capire il comportamento dalla stability alla agility e dalla agility alla 3d, vi faccio in esempio se sul mio blade 200 qx per me dove m diverto d piu e nella seconda modalita, se nn avessi ladx5e a 3 switches e all inizio passassi da stability a alla terza agility(diventa unbmostro) sarebbe troppa la differenza infatti ho visto video d gente che ha 2 switches che passava alla terza mode flight e schiantava...
Anvhe se secondo me il 230s il agility la seconda non doveva avere gia l idle up ma solo tutto piu ampio come angolazione 360 , aumentare il passp magari ecc e poi nella 3d idle up per me sarebbe stato piu logico..
la mia domanda che faccio da tempo c abbiamo qualcuno che lo sta usando cn radio a 3 switches? E in quel caso come va , accodono lo stesso le cose che dice edabu??
Perche potrei nn riprenderlo se fosse così...una risposta si puo avere, cavolo dai rivenditori stanno terminando sti modelli, dove stanno??

Ultima modifica di Bluesky : 08 settembre 15 alle ore 21:37
Bluesky non è collegato   Rispondi citando