Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 20:37   #170 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Approfitto della tua interessante risposta per chiederti :
Se tu volessi non usare in nessuna condizione di volo ( parlo della dx6i) l'aiuto del SAFE cosa dovresti regolare sulla dx6i ?

....................
La mia domanda nasce dal fatto che ( parlo per me !) se setto il modello per avere la giusta reattività in modalità avanced , passando poi in experencied , il modello diventa ingestibile ..sbarella
Cioè o forzo le regolazioni in avanced o rallento quelle in experencied ? Ma non è la stessa cosa assolutamente ..

Ps : e se ho capito bene ( nel caso del 230S e dx6i e' dato dal gain ..valore che viene regolato solo nella tabella relativa al dx6i e a nessun altro TX - il che la dice lunga ...)

Se sono riuscito ad essere chiaro e ' un miracolo ..
Mi sa che il SAFE dell'Apprentice e quello del 230 non sono così simili come pensavo, in "Experienced", come da manuale, il SAFE non interviene se non in Panic.
L'aereo, poi, non ha curve particolari del gas, non ha il passo, non ha "Normal" e "Stunt" (o forse li ha e non me ne sono accorto ?).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando