Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 07:52   #164 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Presumo quindi di aver attivato il Panic, penso che le modalità beginner, avanced e experienced su futaba corrispondano a "normal", "idle-up 1" e "idle-up 2". Da quanto ho capito se fosse così in idle 1 e 2 dovrei avere disponibile il SAFE (che non ho ho ancora capito se è quello che ho su ch7), ma futaba non è dx. Il Panic invece dovrei averlo su ch 5 se questo corrisponde al Panic del manuale dell'aereo e-flite
Ti dico quello che ( credo ) di aver capito io dal mio 230S ( che uso con dx6i)

Il SAFE lo riconosci perché è come se avessi :
D/R ridotti di un buon 50%
Expo ridotti di un buon 50%

Nel caso tuo NON hai dei mix che hai già regolato che uniscono questi " riduttori di corse ed Expo " con curve anche di idle -up più soft .
(Secondo me questa tua condizione per un pilota intermedio , secondo me , e ' meglio perché non hai mai il SAFE in azione )
...............
Quando hai il panic inserito hai ( a livello di sensazione ) di pilotaggio , una ulteriore riduzione di D/R e di Expo ( credo che siamo al 80% di diminuzione di Expo e D/R ) più un comportamento ancora più da coassiale del modello ( con una manovrabilità talmente bassa da rendere difficile qualunque manovra che non sia il semplice avvicinare a te il modello ) ...e ' giusto per gestire l'emergenza

Ps : nel mio post precedente di risposta a windsurfer , riferisco che con la dx6i hai un comportamento troppo distante tra la curva di normal ( che è mixata con riduttori esagerati ) rispetto allo stunt ( con mixaggi ) 3D ...troppa discrepanza che non va bene .
assolutamente .
Io sto apunto cercando di ottenere ( con SAFE non attivo ) un comportamento di pari reattività nei due modi di volo possibili ( la dx6i ha solo un normal ed uno stunt o ovviamente due stunt , escludendo la curva del normal e partendo facendo uso dell'hold

In parole povere , nel mio caso vorrei avere il settaggio " trasmittente " del micro beast
( che non ha mix ulteriori di Expo e D/R )
edubu non è collegato   Rispondi citando