Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè ho un problema con una turnigy 9xr, ho provato a guardare su google ma ho trovato manuali in francese e non ci capisco niete. In questa radio ho messo opentx 2.1.1 e fatto profilo, visto che volevo fare che se attivo lo switch THR mi disabilita la leva del throttle e non riesco a farlo perche tale interruttore è come se non funzionasse, stessa cosa con quello AIL, sono riuscito a farlo invece con l'interruttore GEAR. Anche quando accendo la radio non mi da l'allarme se gli interruttori THR e AIL sono attivi, è come se non esistessero. Mi dareste per favore un suggerimento, grazie. |
Risolto, ho riflashato il fw e ora tutto ok. Vi chiedo un altra cosa, vorrei fare che dopo aver bloccato il motore con lo switch THR, se la leva del gas non è tutta giù anche se sblocco lo switch THR la radio mi deve tenere lo stick throttle disattivato. Perché ciò? Metti che inavvertitamente aziono la leva del gas e tolgo la sicura, il modello mi schizza in aria come un missile e ciò non voglio che accada (come già avvenne una volta ad un tizio con la hitec optic 6), grazie ancora
inviato con il pensiero e 1+1