Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 15, 23:25   #5 (permalink)  Top
Maverik 85
User
 
L'avatar di Maverik 85
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da mazzand Visualizza messaggio
ciao, hai provato a copiare il modello da un tx all'altro con la scheda SD?

a molinella abbiam fatto dell prove ma non è una roba facile. se mi ricordo bene una volta fatto il bind alla TX "master" si devono connettere le due TX. la "allievo" non va bindata al modello, ma collegata al master.

mi ricordo che ci abbiam litigato alquanto con Christian. forse lui si ricorda meglio...

le Stealth che ti sono arrivate escono in US-347 o EU-327?
Ciao Andrea
Nn ho l'opportunità di verificarlo ora, ma ti posso dire che la mia va solo in DSMX e non più in DSM2
X quanto riguarda la programmazione trainer Wi-Fi, le ho provate entrambe, "pilot link master" e "programmazione maestro"
SPEKTRUM dice:
La modalità Master
Programmable " programmazione maestro" consente di programmare il trasmettitore del maestro a trasferire i canali tutti o singolarmente quando si attiva l’interruttore
Trainer. Questa modalità è l’ideale per i principianti, poiché si possono insegnare i comandi uno per volta mentre il maestro mantiene il controllo su tutti gli altri. Il trasmettitore Slave (allievo) potrebbe essere in modalità Inhibit, se disponibile. I trasmettitori Master e Slave DEVONO avere la stessa programmazione...... OK SINO A QUI TUTTO OK, A PARTE CHE NON RIESCO A PASSARE I CARRELLI, sono entrato in una videata che non viene riportata sul manuale che parla del canale in entrata e il canale in uscita e guarda caso il canale in entrata É proprio quello dei carrelli, ho provato a modificarlo, ma nulla da fare, appena esci dalla videata tutto ritorna come prima.
INvecie con programmazione PILOT LINK MASTER il manuale spektrum cita:
Questa modalità consente di programmare il trasmettitore del maestro trasferire i canali tutti o singolarmente quando attiva l’interruttore Trainer. Pilot Link Master è l’ideale per modelli complessi, poiché il trasmettitore Master può controllare tutte le funzioni secondarie (Es. modalità di volo, carrelli retrattili, flaps e freni). Le funzioni secondarie si possono assegnare individualmente al trasmettitore Slave secondo necessità. Non è necessario programmare il modello sul trasmettitore Slave.
E QUANDO SFRUTTO QUESTO TIPO DI PROGRAMMAZIONE, succede il patatrak, quando passo il comando all'alievo i FLAP scendono completamente senza toccarli , ed il ruotino davanti si mette di traverso, e per di più le posizioni dei comandi non sono più sugli interruttori assegnati!
Ci Sto arrivando! veramente impazzendo X capire come fare!
Conosci qualcuno con cui parlare in SPEKTRUM come assistenza clienti?????
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando