Citazione:
Originalmente inviato da braniac Nonostante abbia provato l'eli per circa 1 min. solo in hovering mi è sembrato molto stabile, ho riscontrato solo una tendenza ad infiancarsi a destra con il diminuire dei giri all'atterraggio sul cemento. Proverò a mettere un po' di passo in negativo al di sotto di metà stick gas. Non ho capito se la funzione Safe è la stessa Panic.
Avendo Futaba, ho mosso l'interruttore che avevo su ch 7 e il piatto si è quasi livellato, con l'interruttore su ON dando comandi al ciclico questo si muove appena | Safe non è una funzione ma un Sensor Assisted Flight Envelope (Sistema di volo assistito da sensori-libera traduzione *) ed il Panic Recovery è una funzione del sistema.
Sul mio aereo Apprentice S15e, che ha il SAFE, il Panic me lo livella in volo orizzontale e posso fare a malapena un'ampissima virata o variare di poco la quota.
Il SAFE limita rollio e beccheggio (in modo più o meno accentuato) in modalità Beginner ed Advanced, mentre non interviene in Experienced. In tutte e tre le modalità posso usare il Panic.
Presumo che il SAFE del 230 S funzioni con la stessa logica.
* Envelope significa Inviluppo che è un grafico sulle prestazioni di un aereo entro il quale bisogna mantenerlo per volare in sicurezza.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 07 settembre 15 alle ore 22:53 |