Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Non ti affezionare troppo ai primi modelli, e non impazzire a ripararli come se fossero nuovi. Hanno sempre una vita breve. |
in effetti il coraggio mi è venuto pensando al prossimo modello.
Però se lo avessi preso
e pagato nuovo non so se ne avrei avuto il coraggio.
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Per l'ala va benissimo il suo sistema.
Per la fuso ti consiglio il mio che da' risultati migliori.
La descrizone la trovi qua: http://ilgabbianorc.blogspot.com/200...1_archive.html
avevo pubblicato questo articolo per l'amico franky, se hai dubbi scrivimi pure in privato.
Per il lancio..... bho non capisco bene come fai.
...
Perche la molli del tutto?
se il tempo regge, sabato ci si vede. riapara.... |
Non la mollo in effetti. Solo che non mi accorgo di stendere lungo il fianco il braccio che regge la radio e finisco con il toccare la gamba con gli stick (niente cinghia al collo). E l'ultima volta è stato con effetto devastante.
Sulla mia multiplex non mi sembra che si possa attivare/disattivare gli spoiler (così li chiama multiplex) con un interruttore. Però mi viene in mente adesso che si può impostare una fase di volo con posizioni fisse dei flap.
Non credo però di fare in tempo per sabato, purtroppo a causa miei orari (lavoro fuori provincia) dovrei lavorare di notte e poi sai il giorno dopo
.
Però non vedo l'ora di tornare a volare...