Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 15, 07:17   #153 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Si però sta cosa che l'eli di casa esce con deriva non mi sembra normale.. ma a tutti è cosi? Poi esiste qualcuno nel forum che c'è l ha rtf visto che sono stati quelli piu venduti (forse comprata da gente che non sa nemmeno cosa è un eli cp e quindi non sa nemmeno dei forum modellismo ecc)
Insomma bisogna fare la procedura di trimmaggio in volo... ma io mi chiedo ma se come nella mia foto il servo dopo aver fatto anche il servo adjustment mode con esito positivo rimane verso l'alto , allora dovrei fare la procedura trim in volo...?
ma non si schianterebbe subito l'eli se il servo sta cosi inclinato??
Poi leggendo nei forum rcgroups dicevano che nei sistemi fbl tipo questo bisognerebbe far arrivare lo stik gas al 50% per far si che si livelli con motore scollegato per un po di tempo ecc ecc. Ma sarà la stessa cosa del Trim Flight adjustment però magari senza schiantarlo? Anche se la blade fa fare tutto in volo, come al mio 200 qx per regolare gli accelerometri bisogna farlo in volo , sempre una rottura quando in altri quad si fa tutto da fermo, la cosa positiva ricordo e che anche se avevi il body inclinato ecc comunque viene preciso , perchè è fatto in volo e quindi non dipende dalla giusta posizione della centralina, o motori ecc... Comunque il 230s sul sito Blade non ci sta più nelle sezioni dove scegli l'elicottero ... Helis: Blade - #1 By Design non so secondo me qualcosina sotto di strano c'è ..
il 230s era nella sezione intermedi nel sito bladehelis.com ora nn ci sta ne li ne negli avanzati da nessuna parte... Sta cosa m da di strano...
secondo me il modello gia cn il problema.dei servi e fbl s sn un po sputtanati, e forse il modello era stato fatto uscire cn troppa fretta e supeficialita e forse nn rispecchia nemmeno le aspettative. Tranne i video dei mostri che fanno 3d ( la maggior parte collaboratori della HH) chissà con che radio e settaggi, gli altri normali il modello mi sembrava impreciso.. Se togliessimo il safe tech probabilmente il voto sarebbe molto basso.. Tra l'altro un bel video che c'è su YTube che mi piace come vola ecc nn dei sponsorizzati, r di un tedesco che dice allincirca dopo aversistemato dei problemi e speso altri soldi ora il modello è apposto ed è l'unicoin rete che fa dei bei volati in campagna aperta bello preciso, acro soft, ecc il restio mostri 3d o gente che a mal lapena lo tienein hovering "con il safe" mbá

Ultima modifica di Bluesky : 06 settembre 15 alle ore 07:24
Bluesky non è collegato   Rispondi citando