Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Certo che l'ho provato.
Credo invece che tu non l'abbia utilizzato per i nostri scopi altrimenti avresti capito il mio discorso.
La radio necessita di più di duecento singoli file per l'audio.
Es: 0000.wav pronucia "zero"
0001.wav pronuncia "uno"
e così via fino a 0100.vaw che pronuncia "cento"
L'ignorante per ottenere i cento files sarà costretto ad invocare il demo 100 volte per scaricarsi 100 file da rinominare.
Chi conosce Audacity farà pronunciare da 0 a 100 in una sola volta. Otterrà un file più lungo che potrà facilmente spezzettare con Audacity in 101 parti e salvare i 101 file in un sol colpo. |
Continui a non capire...anche con le 7 virgole puoi far pronunciare in un'unica frase i numeri da 0 a un milione....o quello che più ti interessa! Come pensi che abbia scoperto la magagna delle 7 virgole? E giusto per la cronaca ho le voci tutte fatte con loquendo....mettere le 7 virgole evita solo che parta la musica di sottofondo E BASTA, per il resto si usa ALLO STESSO MODO...sicuro di averlo provato, se vuoi ti spiego come fare anche con le 7 virgole, fai cosí, vai sulla demo, poi copia e incolla esattamente:
,,,,,,, uno! due! tre! quattro! cinque! sei! sette! otto! nove! dieci!
Avrai un unico file con pronunciati i numeri da 1 a 10 ma senza il sottofondo che poi per toglierlo devi fare il casino con audacity! Ovviamente con i numeri puoi continuare fin dove vuoi, poi li apri e te li tagli....spero di essere stato piú chiaro, immaginavo che il concetto era piú semplice! ;-)
Luc@