Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi ragazzi non so che dirvi, io non so la 'vera' differenza tra 3 o 4s, non l'ho mai provato. tutti dite che è molto reattivo anche a 3s, c'è chi dice che quando provi le 4s non torni indietro.
considerate per per ora faccio solo volato (volo da meno di un anno quindi già che ho fatto il mio primo crash con il 500 lo scorso weekend ne vado fierissimo )
non saprei se 4s per ora le sfrutterei al massimo, sicuramente non credo, per questo ero più per le 3s ma mi cambia poco perchè devo comprare delle batterie 3 o 4s 1300 mah per un altro modello che sto montando e anche qui se lo faccio 3s o 4s non mi cambia nulla quindi mi volevo basare sulle batterie che userò con l'oxy3.
ripeto: sarei più propenso ad usare delle 3s 1300 mah 40/50C ma mi spaventa l'autonomia, 3 min sono veramente pochi, in volato tranquillo che non li faccio 4-5 min? | Io ti ho consigliato le 4S solo per la corrente più bassa, la temperatura più bassa e il tempo di volo maggiore.
La reattività, a parità di giri, è la stessa e i giri li puoi ottenere con un pignone diverso.
In pratica, a parità di prestazioni di volo, batterie con più celle sono meno stressate.
Vero è che costano di più ed è da un po' che non si trovano le Turnigy Nano-Tech.
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |