Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Potendo montare le 4S da subito, ti consiglio le 4S.
Anch'io ho cominciato con la 3S, per poi passare alle 4S.
Il problema è che il motore è affamato: le 3S scaldano di più e durano il 25% di meno.
3 minuti di volo a 4000 rpm con le 3S e 4 minuti, agli stessi giri, con le 4S.
E le 4S finiscono già oarecchio calde a 3,8 V residui.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Andrealosi,Io non capisco perché ti consiglino di andare a 4s,secondo me a 3s va più che bene anche per un volato acro o 3d leggero dosando bene il passo,le lipo a 3s costano una miseria e con 40 euro di turnigy fai ora a stancarti,ricorda che sotto i 22 gradi esterni se voli tranquillo atterri con lipo appena tiepide con curva al 92%. |
ragazzi non so che dirvi, io non so la 'vera' differenza tra 3 o 4s, non l'ho mai provato. tutti dite che è molto reattivo anche a 3s, c'è chi dice che quando provi le 4s non torni indietro.
considerate per per ora faccio solo volato (volo da meno di un anno quindi già che ho fatto il mio primo crash con il 500 lo scorso weekend ne vado fierissimo
)
non saprei se 4s per ora le sfrutterei al massimo, sicuramente non credo, per questo ero più per le 3s ma mi cambia poco perchè devo comprare delle batterie 3 o 4s 1300 mah per un altro modello che sto montando e anche qui se lo faccio 3s o 4s non mi cambia nulla quindi mi volevo basare sulle batterie che userò con l'oxy3.
ripeto: sarei più propenso ad usare delle 3s 1300 mah 40/50C ma mi spaventa l'autonomia, 3 min sono veramente pochi, in volato tranquillo che non li faccio 4-5 min?