Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 15, 16:46   #16 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Ciao. Allora per quanto riguarda il bearcat è vero. Quella volta sbagliai a tagliarli a caldo e lo feci più lungo. Per quello la deriva e montata sopra e non a sbalzo. Perciò la misura dovrebbe essere esatta così.

Per quanto riguarda gli alettoni, ci avevo pensato anche io. L'unico motivo per cui ho lasciato le cerniere "dal pieno" è che sul poli non attacca il classico nastro.
Però effettivamente l'alettone tende a torcersi essendo morbido e il servo all'inizio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Va benissimo, se lo hai tagliato così, anche io nell'ultima evoluzione ho semplificato in questo modo.
Le cerniere dal pieno vanno bene, sono solo delicate ed effettivamente il nastro non sempre tiene bene sul poli. Peppe come rinforzo su alcuni EPA ha usato la striscia dei combat aces incollata con vinavil ed acqua.
Indubbiamente gli alettoni morbidi sono una nota dolente degli EPA ma basta passare alla profile, ti parlavo degli alettoni perché dalla foto mi sembrano leggermente alti, flappati negativo, anche questa potrebbe essere una causa di instabilità

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando