Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 15, 19:28   #14 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
La fuso è in polistirolo a palline. Ma palline piccole tipo da 2 millimetri. Il più rigido che ho mai trovato e purtroppo non l'ho più ritrovato.
In pratica pesa praticamente come quello classico a palline grosse ma è rigido quasi come il polistirene. Quasi eh.

Mi sembra strano che fletta. Ha una bella sezione circa 100x33mm
Ciao zazanotto, provo se ci riesco a dare il mio contributo...
Come dice andrea è molto difficile aiutare senza avere il modello sotto mano, ci provo partendo da quello che mi pare di vedere..
il bearcat di Peppe che hai a meno che il panzer non lo ha modificato nel tempo ha la deriva verticale montata in maniera anomala nel senso che è tutta montata "sopra" la fusoliera, se non ricordo male l'ipotetica parte mobile come nel tuo modello finiva oltre per circa 4 cm.
Se le misure che hai preso sono queste hai fatto un modello 4 cm più corto e questo non aiuta la stabilità...Giusto per verificare un po' le misure, con AA di 80 cm la fuso senza modifiche è da 60 cm
Quello di Peppe vola bene però...ma è di Peppe magari ha usato un profilo più "stabile" del 2410.
Ho visto che hai fatto gli alettoni lungo tutto il bordo di uscita, anche io li faccio spesso così ma non avendo più punti di riferimento può capitare di ritrovarsi con gli alettoni "flappati", mi è capitato ed il modello era piuttosto instabille...
Queste sono le cose che mi vengono in mente, se le hai già verificate continuiamo a cercare

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando