Discussione: installazione GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 18:06   #51 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
ciao rgazzi,non me la sono presa assoluttamente,ci mancherebbe altro ,ho solo voluto apportare la mia esperienza dettata da molteplici prove e conclusioni,io non ho mai detto che le altre procedure sono sbagliate,ho solo detto che la procedura che adotto io non mi ha dato mai problemi,e lo adottatta e l'adotto sempre nel settaggio di altri eli,che poi vada bene e non vuol dire che è corretto non lo metto in dubbio,ma non vedo perchè se va bene ,debba procedere diversamente,poi ognuno setti l'eli come ritiene meglio,non voglio criticare nessuno,ma l'esperienza mi ha insegnato che troppe voci spesso arrivano distorte,cosi come già spiegato se chiedi una cosa ti rispondono mille cose diverse,questo perchè le voci si distorgono in una maniera del tutto personale e arrivano alla fine all'interessato completamente sfasate,cosi che anche una procedura giusta ,viene interpretata sbagliata ,io non metto in dubbio che i vostri modi di settare non siano giusti,ma non sempre chi li accetta ,li interpreta in maniera esatta
se per molti il mio modo è sbagliato siamo qui per discuterne,ma se poi nel forum molti continuano a postare le stesse domande ciò significa che qualcosa non và a genio,o forse si affidano al consiglio di troppe persone che giustamente danno ognuno la loro versione
rispondendo all'amico è normale che la coda da un lato ,reagisce in ritardo rispetto all'altro,ma la percezione è minima credimi,la mia coda è molto reattiva sia a destra che sinistra ,mi accorgo a malapena della differenza.
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando