Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 15:32   #8 (permalink)  Top
fabs182
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da gianfranco
salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e spero ke mi possiate dare una mano...premetto ke nn ne capisco molto di macchine ma mi piacciono troppo,ho appena comprato un'auto da ebay ::..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&rd=1..::
volevo sapere se è buona e che miscele usano ste makkine....ho letto miscela glow se potete aiutatemi grazie
in effetti l'hai pagata cara, ma cercherò cmq di aiutarti lol io avevo proprio questa

come miscela ti consiglio la jetz al 16% o meglio (un po + cara) la runner time sempre al 16%

(intendo il 16% di nitrometano)

poi, cmq quel motore ti darà non pochi problemi a mio parere, come carburazione/affidabilità, ti suggerisco di prendertene uno migliore (io consiglio sempre il picco p3.21) costa circa 170 euro o anche meno

ti consiglio anche di cambiare i rinvii dello sterzo e il salvaservo, sono molto antiquati, secondo me riesci ad adattarci il nuovo tipo, con le 2 colonnine.

per intenderci, i rinvii sono le due astine che vanno allo sterzo e il salvaservo e quel pezzo di plastica a cui sono attaccati. ma questo è un passo che puoi affrontare + avanti.

in parole povere cambia motore e compra la runner time.
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando