Citazione:
Originalmente inviato da gianfranco salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e spero ke mi possiate dare una mano...premetto ke nn ne capisco molto di macchine ma mi piacciono troppo,ho appena comprato un'auto da ebay ::.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&rd=1..::
volevo sapere se è buona e che miscele usano ste makkine....ho letto miscela glow se potete aiutatemi grazie |
in effetti l'hai pagata cara, ma cercherò cmq di aiutarti lol io avevo proprio questa
come miscela ti consiglio la jetz al 16% o meglio (un po + cara) la runner time sempre al 16%
(intendo il 16% di nitrometano)
poi, cmq quel motore ti darà non pochi problemi a mio parere, come carburazione/affidabilità, ti suggerisco di prendertene uno migliore (io consiglio sempre il picco p3.21) costa circa 170 euro o anche meno
ti consiglio anche di cambiare i rinvii dello sterzo e il salvaservo, sono molto antiquati, secondo me riesci ad adattarci il nuovo tipo, con le 2 colonnine.
per intenderci, i rinvii sono le due astine che vanno allo sterzo e il salvaservo e quel pezzo di plastica a cui sono attaccati. ma questo è un passo che puoi affrontare + avanti.
in parole povere cambia motore e compra la runner time.