Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 18:51   #35 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Paolo,
guarda che l'aero di "sacro fuoco" non sta per Aero come Club ma per "Aeronautico-Aeromodellistico", purtroppo è l'Aero Club d'Italia che si è impossessato del termine e lo usa "pro domo sua" quasi fosse un Automobil Club qualsiasi.

Mi lascia senza parole il fatto che il sito segnali solo i primi tre posti............ , spero che non dicano che questo pure è perchè si attengono alle "leggi dello stato" , con tutte le scemenze che scrivono , vedi gli "Aero Games Dubai" che imperversano anche sul sito FAI. Appunto chiedi magari a Leoni, se ti capita, che le notizie le diano intere, tutte se no di cosa stiamo parlando ?

Hai poi toccato il tasto degli 80.000 € ed è proprio anche su questo importante capitolo che dovremmo sapere meglio tutto, criteri a prirori di scelte, il numero di classificati nel C.I delle varie specialità ecc.

Mi pare poi che tu abbia scritto che Cesare Gianni , diciamo il ns capo settore, avrebbe dato le dimissioni e quindi resterebbero solo Condello e Fontana, però è singolare che Pocaterra capo squadra Ae.C.Italia del VVC in Bulgaria non lo sappia.
Ad esempio il sito dellAe.C. non dovrebbe citarle , se come penso, se no non l'avresti scritto , sono dimissioni ufficiali ?

Cerchiamo comunque di usare questa piattaforma per l'informazione, sperando che l'Ae.C.I e io credo che se noi tutti ci muovessimo di più, dovrà farlo, cambi almeno nella forma e in queste cose spicciole ed elementari il proprio modo di fare.

Piero Muzio - FAI 241
ti rispondo e chiudo
Io credo che i Ns rappresentanti eletti abbiano le capacità e la voglia di fare (se l'AECI glielo fa fare)
Se non si vedono i risultati effettivamente il problema esiste nei rapporti.
Ti confermo ce il gen Cesare Gianni ha dato le dimissioni, ma la notizia nel sito AECI non la ho trovata

Ho la massima fiducia in loro e non ho nessuna intenzione, come già scritto, di occuparmi di cose che non sono di competenza della base, come io sono.

Il Barone credo che lo frequentino in pochi di coloro che fanno gare perciò consideralo solo come una piccola delle componenti che fanno INFORMAZIONE

Ciao

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando