Discussione: installazione GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 14:21   #46 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
Citazione:
Originalmente inviato da Lotar
Il modo giusto per settare il gyro, lo ha spiegato Mirav molto bene.
I miei complimenti,nei suoi interventi riesce a essere chiaro e conpressibile.
Come si può notare i palini,finito il settaggio non sono a 0 gradi.
Il motivo perche, non devono avere 0 gradi l'ho spiegato nel mio intervento.
lesath82 lo ribadisce.
Il forum secondo me,serve per darsi informazioni,e scanbiarsi opinioni.
Cè sempre da imparare.
Siceramente l'intervento di belmattia dove dice:
ogni tanto mi chiedo se gli utenti di questo forum l'ely se lo smontano e rimontano e sattano da soli o lo fanno fare al negozio o comunque ad altri....
Non lo capisco, se tutti lo sapessero fare non servirebbe il forum.
Che secondo me è una grande risorsa,quando ho cominciato io non
esisteva internet.
E poi meglio farlo fare da altri, che farlo da solo in modo sbagliato.
Non vuole essere una polemica, ma una riflessione per tutti a essere
più umili.
Complimenti a raffamarcod, che vedo si presta a aiutare tanti amici del forum, molto disponibile.
Spesso si sbaglia,(a me capita spesso) l'inportante è mettere da parte l'orgoglio e considerare anche i consigli di altri.
Questa è la mia opinione.
Un saluto a tutti Ivo.
grazie ivo per i complimenti,vorrei sottolineare una cosa,e vero che non si finisce mai di imparare,ma è anche vero che come si dice al mio paese cento teste cento berretti ..ossia cento teste cento modi di vedere le cose,ognuno,dà la sua esperienza in merito,e capita spesso che nonostante le molte procedure,si arriva allo stesso risultato,io ho sempre adottato la procedura dei palini a zero,e ti assicuro che non ho mai avuto problemi di nesun tipo con nessun elicottero,semmai allora il fatto che vada bene e da ritenersi puramente un caso?non so che dire,ognuno di noi nella vita matura esperienze di vita diverse,e anche vero che sul forum posti una domanda e ricevi mille risposte,quando alla fine la soluzione è la stessa,ho visto aerei e elicotteri scassati attaccati con la colla volare molto meglio di altri perfettamente settati e allora?come si spiega questo?a roma vi è un ragazzino che con un mini eli tutto sgangherato e unito con lo scotch ci fà delle cose incredibili,e se lo setta lui con la sua esperienza,prima di affermare che sbaglio,senza offesa naturalmente da parte mia ,perchè ho tanto da imparare,e accetto i consigli se costruttivi non sono orgoglioso,ne mi ritengo un mostro,verifichiamo a fondo tutte le soluzioni,se non funzionano,si prende quella migliore ,se portano allo stesso risultato,allora chi sbaglia è un altro e non certo io,poi che la mia soluzione non è giusta posso anche condividerla ,ma fatto stà che funziona.....
in dieci 26 anni che volo con tutto ,ho sentito mille cose,mille azzz.te,alla fine mi sono sempre affidato alle mie esperienze e conoscenze,perchè alla fine se i risultati sono ottimi significa che qualcosa in più la sai no!,non voglio vantarmi di niente possiamo stare tutto il giorno a parlare ma sono sempre più convinto che tutte le soluzioni vanno vagliate al meglio prima di affermare che una cosa è meglio di un altra o spiegata meglio,fatto stà che chissà perchè alla fine mi contattano in tantissimi,chiedendomi aiuto,prima di essere passati dal loro negoziante grandissimo esperto e non averci capito niente,molte idee ma confuse,ognuno tragga le proprie conclusioni....ciaoa tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando