Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 14:13   #33 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Paolo,

visto che anche tu sei sempre agitato dal "aero fuoco sacro" prendiamo in parola il Presidente Leoni.

Effettivamente questa notte, ieri ho parlato anche al telefono con Pocaterra che me lo aveva confermato, ho visto la foto di Valliera sul podio, nelle News dell' Ae.C.I e anche con i piazzamenti degli altri del vincolato.

Quindi , senza polemiche, ma visto che la F3A è una delle più vecchie e blasonate classi della FAI ed il risultato prestigioso comunque di Marco Mazzuchelli non è stato per nulla segnalato, tu , Carlo Bianconi, Beppe Ghisleri o qualche altro volontario dei lettori , invii al sito dell'Ae.C.I i risultati dei C.d.M della Svizzera e magari una foto di Marco con il modello e i piazzamenti di tutti anche dello Jr, molto bravo.

Se poi lo facesse il Capo Squadra , Mancini ? , che magari pure lui, silente, ci legge , sarebbe solo una doverosa parte dell'opera che ha accettato di fare come responsabile del Team.

Piero Muzio - FAI 241
Ti è sfuggita una cosa. l' AECI segnala solo i primi tre classificati.

Anche questo è per me incomprensibile. segnalare che ha inviata una rappresentativa nazionale, da chi era composta ed i risultati (o almeno il links delle cls) sarebbe una cosa ovvia e di spettanza all'Ente che coordina le attività sportive del volo, aeromodellismo compreso.

L'AECI gestisce denaro pubblico, denaro nostro e deve dare le info dei risultati visto che le l'attività sportiva degli aeromodellisti quest'anno, a quando mi è dato di sapere, ha speso la bellezza di 80.000 € che coprono parzialmente le spese. Il resto glielo mettono i nazionali, che sono bravissimi, con tantissima passione e meriterebbero di essere conosciuti da tutti gli aeromodellisti italiani......e come.....con L'INFORMAZIONE

Circa un mio coinvolgimento, non ci penso nemmeno lontanamente.
Ora sono un semplice socio dell'AECI (socio di Lodi) e non vedo con che veste mi dovrei sostituire a chi ha questo compito.

Paolo

Non accetto comunque "aero fuoco sacro2

come tutti quelli che leggono non si sa leggere fra le righe. io ho segnalato solo che nel sito vi erano delle utili informazioni sportive, per il resto lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso.
L' AECI non ha certamente a cuore l'aeromodellismo....i voti agni 4 anni li danno i presidenti degli aero club locali ed in Italia gli aero club locali che hanno la specialità aeromodellismo credo che non superino la decina.....se ho tempo voglio spulciare nel sito e contarli

Ultima modifica di Indoor : 03 settembre 15 alle ore 14:16
Indoor non è collegato   Rispondi citando