Teufel! un turbina? quale campo a Milano consente i turbinati?
Son curioserrimo.
Beh, diciamo che materiale ne ha ma non risulta eccessivamente aggiornato, conviene sempre telefonare prima.
In ogni caso il buon Giuseppe ha fiuto per le cose "fatte bene" e ha preso un paio di pezzi per ogni Ultrafly appena uscito.
Sappi che in caso di "emergenze", ovvero nel caso dovessi prendere qualcosa la' per poi usarla la domenica, se mi mandi un MP posso passare io e dartela quando piu' ci aggrada, magari e' una scusa per vedere qualche turbina e conoscere un nuovo campo volo (che io non ho)
Sul balsa quoto, io che sono attualmente costretto nel parchetto in cantiere dietro casa non avrei a disposizione una pista d'atterraggio.. un balsa o un composito, tra i solchi del trattore, non ce lo faccio atterrare
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Per la vetroresina idem, mi piacerebbe saperci lavorare ma i pochi tentativi fatti per modifiche alle carene della moto mi hanno fatto capire che io e le cose "appiccicose" non siamo compatibili..Fibre che sfilacciano, resine che colano, pennelli buttati, polpastrelli attaccati.. <_<
Oddìo, io pensavo che i retrattili fossero solo bicicli.
Cmq si tratta del solito tondino in acciaio con meccanismo in plastica che, tirato, fa un movimento di 90° esatti.
Roba per park flyers insomma..(9 euri)
Quelli del modello che dicevo prima seguono la stessa filosofia ma son ben dimensionati, danno piu' fiducia.
Salut!