Citazione:
Originalmente inviato da vaiz1980 Grazie intanto per l'aiuto, il mio problema non è il principio ma la fine ed ora ti vengo a spiegare.:
Sono partito con la tela bianca usando per partenza un semplice programma per aerei dove ho rud, ele, thr e ail. Ho settato tutto per cominciare a capirci qualcosa escludendo il 3gx e quindi direttamente in ricevente, sono riuscito tramite i mix a settare tutto in modo che muovendo gli stik i movimenti erano perfetti usando anche cyc1,2,3 nei vari mixer quindi meccanicamente funziona tutto alla perfezione.
Adesso arriva il problema perché quando vado a settare il 3gx e quindi devo inevitabilmente andare a sistemare sub trim e invertire in caso qualche servo allora succede un casino perché andando a sistemare una cosa mi si capovolge o modifica un'altra.
Mi servirebbe una persona che ha usato proprio il 3gx perché molto probabilmente con questa radio è una cosa molto complessa..
Spero che qualcuno mi illumini |
Mi scuso per...l'ingenuità di questa mia osservazione...ma le uscite dalla centralina alla rx le hai rispettate come da manuale?
hai dato un'occhiata a
questa discussione?