Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 15, 11:46   #8 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da peppe9983 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte, vorrei approfondire il discorso di utilizzare 2 riceventi, perché ho provato a farlo, solo che mi lavoravano in contemporanea, nel senso che ad esempio il canale 1 corrispondeva ad entrambe le riceventi, e la stessa cosa su tutti gli altri canali. come faccio a dire la radio che una ricevente deve lavorare dal canale 9 in poi?
Sei sicuro di avere una T18MZ o T14SG e 2 identiche R7008SB?

Se sì, anche se hai già fatto il programma, vai sui menù: link; system; sulla voce a fianco del tipo di RX FASSTest-14CA (o 12CA), su SINGLE clicca e metti DOPPIO; sotto ora hai le voci P (principale) col suo codice RX e S (secondario) con un altro codice e le due rispettive voci per il link; accendi la radio , clicchi su link del Principale e ne accendi uno per volta ; poi fatto uno magari lo segni come Principale e sai che va da 1 ... lo spegni e clicchi su link del Secondario, accendi il secondo e fatto ...

Più difficile a dirsi che a farsi...

Scusa ma la T18MZ l'ho venduta ma ricordo che tali menù sono uguali alla T14SG, tieni conto solo di tradurre le voci che ho scritto perché sotto mano ho una 14SG con menù in Italiano...