Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 12:02   #15 (permalink)  Top
odla64
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc
Scrivere che le celle POLIMERI non sono in garanzia e una cosa più che normale. Qualsiasi rivenditore o negoziante serio scrive : L’utilizzo delle celle Li-Po nei modelli R/C è da considerarsi sperimentale e NON sono coperte da alcuna garanzia (esplicita o implicità) dal produttore, distributore o rivenditore a riguardo della capacità, durata, immagazzinamento, scarica e caratteristiche generali. E la stessa cosa che riceviamo noi al momento dell'acquisto. Da parte nostra siamo comunque sicuri del prodotto che vendiamo. Prima di spedire i nostri pacchi li controlliamo per essere sicuri che non abbiano difetti di alcun genere, controlliamo anche il voltaggio di ogni singola cella. Ad oggi è accaduto con un solo cliente di avere problemi con un pacco celle. Il Sig. Tagliaferri che ci ha contattao per un problema riscontrato ad una cella " abbiamo provveduto alla immediata sostituzione (dopo le opportune verifiche)

Faccio notare che navigando in internet ogni sito che sia attendibile e serio scrive delle precauzioni riguardo la garanzia delle celle. Molti siti se non si accettano le condizioni non danno nemmeno la possibilità di continuare la navigazione.

Fino ad oggi l'unico problema che ho riscontrato con delle batterie è stato con un pacco di celle (personale) NI-MH che mi letterealmete esploso a causa del caricabatterie che non si è fermato continuando imperterrito la sua carica

Cordiali Saluti a tutti i naviganti del forum

Roberto Tamanti
Electronicfly Team
Apprezzo la precisazione, segno di serietà professionale e di una attenzione verso il cliente.

La mia comunque non era una critica e mi fa piacere sapere che in caso di problemi vengano accettate restituzioni.

Complimenti di nuovo
odla64 non è collegato   Rispondi citando