Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA il problema è che doveve vivo io non c'è possibilità di vederla dal vivo queste cose, vivo in una valle di lacrime dove molti sconoscono il modellismo sopratutto l' elimodellismo...
purtroppo scelta e acusto li devo fare su internet, cmq sto seriamente valutando il T-rex, il minititan costa anche d + anche se non sembra affatto male... |
Ah,se non puoi andare in negozio,allora è più difficile fare confronti.
Puoi sempre,andare sui siti e confrontare visivamente i ricambi.
Vedi tu,non portare fretta,ti stai avvicinando sempre in un campo molto complesso(l'elimodellismo) e nel più ostico e difficile dei suoi rami,cioè i microelicotteri.
Non so,io ultimante ho avuto a che fare con un t-rex e ho avuto dei problemi,spero non li risontrerai anche tu.
Se cerchi bene,vedrai che il prezzo del mini è inferiore al t-rex(parlo dell'italia,all'estero non so) e con una qualità molto superiore al t-rex(questa è la mia impressione adesso che lo sto ancora montando) e poi calcola che uscito dalla scatola,così com'è,già fa 3d.
Fulvio
p.s. se poi,per adesso,non vuoi complicarti la vita e vedere se questo hobby potrà piacerti o meno,senza spendere un capitale,puoi sempre optare per un coassiale,110\120 euro e vedi un po se ti piace stare col naso all'insù...