BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Dritte sulla sostituzione di radiocomando e ricevente di un barchino radiocomandato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 15, 17:26   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da MarsWave Visualizza messaggio
Ecco le foto.
Purtroppo non c'è l' etichetta con le caratteristiche del motore
Il servo bianco è quello che apre lo sportello della pastura, il servo nero è del timone, po c' è il motore, la batteria e gli spinotti dei servi...spero che basti grazie mille
Allora:
il servo del timone è OK, quello non ci da problemi.
Il motore è un normalissimo motore a spazzole, un qualsiasi ESC per motori a spazzole che funzioni a 12V va bene (320A 6-12V spazzolato Brushed Speed Controller ESC + 2A BEC per RC Boat Car | eBay)
Il problema è il motore dello scarico della pastura, che non è un servo standard e quindi non lo puoi comandare come tale. Potresti comandarlo come se fosse un motore, ma cosa succede se va a fondo scala? Si ferma o rompe tutto?
In ogni caso ti occorre una radio almeno a tre canali. Questa Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) ne ha sei, devi prendere il suo cavetto Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx USB Cable per programmarla.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando