Citazione:
Originalmente inviato da edubu http://youtu.be/H6-5gWByfYI
Da quello che ho capito con il modello rtf ..
.....che non dovrebbe assolutamente essere la stessa cosa che si risolve con i settaggi avanzati
Per quello che riguarda i settaggi avanzati ( il messaggio di Braian James della HH che ho già riportato qualche pag fa ) e ' confermato che deve essere effettuato solo ed esclusivamente se il modello non è' fermo in modalità di stabilità ( nel messaggio che ho messo c'è il link del Pdf integrale di settaggio avanzato di HH )
Ps : io uso il modello bnf e ho avuto un iniziale problema di modello non fermo in modalità stabilità ma lo ho risolto ( come da manuale rifacendo il bind )
E non con il settaggio avanzato e la prova di auto apprendimento in hovering ( che in effetti si dovrebbe effettuare dopo crash che hanno richiesto sostituzioni anche di servi ecc)
Boh |
Questo era il mio problema.. ma il tipo nel video usa una tx nn rtf comunque.. Il servo di sinistra tendeva ad alzarsi, anche dopo il servo adjustment mode da 90° ritornava cosi.. come ti dissi cambiando il servo del 5° ch canale gear messo sul 2° andava bene
e viceversa idem quindi il problema viene dalla centralina dal 5° ch gear...
Poi volevo chiederti a me le pale sono sembrate un po pesanti che ne pensi? Delle pale piu leggere magari lo rendono anche un po piu agilotto..?