BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Dritte sulla sostituzione di radiocomando e ricevente di un barchino radiocomandato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 15, 15:41   #4 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MarsWave Visualizza messaggio
Intanto grazie mille di avermi dato un barlume di speranza dato che tutti mi dicevano che sarebbe stato irrealizzabile
Siccome sono abbastanza ignorante in materia ti chiedo il favore di dirmi se ci vuole un regolatore specifico, insomma cosa devo scrivere nella barra di ricerca xD
Il motore mi sembra una semplice pompa di sentina dato che é a propulsione
Se mi dici quanto assorbe il motore e con quale batteria lo alimenti e ti dico io cosa comprare. Fai una foto all'elettronica attuale ed anche al servo del timone, in modo che si veda anche lo spinotto che lo collega alla attuale ricevente. Visto che ci sei fai anche una foto al motore, meglio se si vede l'eventuale etichetta. Il tutto entro poche ore, poi vado in ferie e ne riparliamo più in la, oppure aspetti che qualcun'altro mi sostituisca nel supporto.

Carlo