Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover Ti insolentisco gratuitamente, cava un po' d'ironia dalla saccoccia e abbi pazienza.
Insolenza n°1: Ma come, un aeromodellista della tua esperienza ha il problema di dove metter l'antenna, ma nell'ala vien male?
Insolenza n°2: Oggi con l'isiglaider e il vento si volava che era una meraviglia
Aggiungo notizia:
notizia n°1: ho avuto modo di vedere in scatola il PC-9 insieme ai nuovi modelli ULTRAFLY.
Ebbene, lo stesso negozio di Sesto SG che clay conosce bene lo vende senza elettronica a 71 euro (ottimo, niente spedizione) INOLTRE ho visto altri modelli come il P51 e sono davvero FATTI BENE, oltre ad avere prezzi buoni. Un altro modello (non ricordo quale) ha addirittura il set di 3 ogive colorate diversamente, i carrelli retrattili come i GWS ma molto piu' robusti, i FLAPS e viene venduto a 130 euro con annesso motore brushless Ultrafly (che mi dicono buono)
Unico problema -e la cosa mi scoccia assai- e' che son tutti in vile polistirolo, manco mezzo in elapor o materiali piu' "nobili" (  )
Insomma.. un pensierino ce lo faccio.
PS: peccato che l'Acromaster Multiplex pesi un botto, altrimenti sarebbe stato papabile anche quello  |
Hai ragione, posso mettrela nell'ala ma volevo qualcosa di più nascosto.male che vada la metterò lì....
Riguardo al vento io
lo odioooo! Comunque in effetti un paio che avevano l'aliante sono saliti....io avevo il Ryan STA (riproduzione), c'erano un paio di Extra, due deproncini e una turbina e non ci andava di farceli sbatacchiare da Eolo! Sqai com'è, siamo dei "fighetti".......!
Dal negozio di Sesto, è un po' che ci devo passare, è che per me è fuori mano......
Riguardo al polistirolo vs/ epp o elapor...beh il problema si pone quando sei principiante e i cozzi sono frequenti ma avendo superato questa fase non mi pongo il problema di andare a sbattere (a meno di interferenze). E il polistirolo, esteticamente è meglio dell'epp fermo restando che come il balsa e la vetroresina non ce'è niente.
p.s. I carrelli retrattili che ha Sesto M. sono bicicli o tricicli?