Discussione: PC-9 Ultrafly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 10:23   #24 (permalink)  Top
Ivanover
User

L'avatar di Ivanover

Data registr.: 19-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Sto appiccicando gli adesivi e studiando un sistema per non far andare l'antenna nell'elica (non ne ho mai fatti col motore nel dedrio). In più, con 'sto caxxo di vento, oggi siamo stati sul campo a ciciarare..... Vediamo domani........
Ti insolentisco gratuitamente, cava un po' d'ironia dalla saccoccia e abbi pazienza.

Insolenza n°1: Ma come, un aeromodellista della tua esperienza ha il problema di dove metter l'antenna, ma nell'ala vien male?

Insolenza n°2: Oggi con l'isiglaider e il vento si volava che era una meraviglia

Aggiungo notizia:

notizia n°1: ho avuto modo di vedere in scatola il PC-9 insieme ai nuovi modelli ULTRAFLY.
Ebbene, lo stesso negozio di Sesto SG che clay conosce bene lo vende senza elettronica a 71 euro (ottimo, niente spedizione) INOLTRE ho visto altri modelli come il P51 e sono davvero FATTI BENE, oltre ad avere prezzi buoni.
Un altro modello (non ricordo quale) ha addirittura il set di 3 ogive colorate diversamente, i carrelli retrattili come i GWS ma molto piu' robusti, i FLAPS e viene venduto a 130 euro con annesso motore brushless Ultrafly (che mi dicono buono)

Unico problema -e la cosa mi scoccia assai- e' che son tutti in vile polistirolo, manco mezzo in elapor o materiali piu' "nobili" ()

Insomma.. un pensierino ce lo faccio.
PS: peccato che l'Acromaster Multiplex pesi un botto, altrimenti sarebbe stato papabile anche quello
Ivanover non è collegato   Rispondi citando