Citazione:
Originalmente inviato da MarsWave Da poco ho acquistato questo barchino radiocomandato da pesca, è usato è abbastanza vecchio,l'ho preso a molto poco consapevole che ci fosse da lavorarci ma la cosa mi piaceva e anche lo scafo del barchino ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Dopo un po di prove mi rendo conto che devo cambiare ricevente e radiocomando perché innanzitutto non sono in buonissime condizione e secondo non risponde ai comandi e fa un po cosa vuole...
Il problema è che la ricevente ha un sistema che non conosco né io e ne il negozio di modellismo a cui l'ho portato, praticamente tutto è alimentato da una batteria a 12v ma so che una ricevente lavora a circa 6v e quindi ci dovrebbe essere qualcosa che regola il voltaggio, cosa devo fare e che tipo di ricevente devo acquistare per sostituire il tutto?
Avete qualche idea? Qualsiasi idea che vi venga in mente a riguardo ditela ne ho bisogno ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
(Se serve saperlo il radiocomando e ricevente sono a 2 canali e lavorano a 40 mhz) |
Con una ventina di prendi trasmittente e ricevente a 2,4Ghz, poi devi metterci il regolatoreper il motore (meno di 10) e controllare che il servo del timone sia compatibile con le rx standard .
Carlo