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Vecchio 01 settembre 15, 00:18   #6 (permalink)  Top
(marzo)
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le gomme cinesi che hai linkato (e anche quelle che ho linkato io) non hanno una gran mescola, quindi sulle rocce probabilmente non sono il massimo
quelle specialistiche costano molto di più,esattamente come ogni pezzo performante.

ma la tassellatura ti consentirebbe almeno di utilizzarle sulla terra o sul fango, almeno con discreta soddisfazione.

per gli esagoni da 17 forse esistono degli adattatori per portarli a 12, ma devi cercare sulla baia.


le gomme che ti ho indicato sono per cerchi da 1.9 (ma i cerchi erano compresi)

per il differenziale va bene anche la colla a caldo credo (non ho idea se resista all'infinito, ma al massimo ce la rimetti.
l'epossidica non la levi praticamente più.

i cerchi pesanti aiutano nei passaggi lenti, perchè abbassano il baricentro, ma sul veloce non aiutano
(ma puoi appesantire il canale interno dei cerchi di plastica avvolgendogli del filo di ferro, filo di piombo, o piombi da gommista uno appresso all'altro a formare un anello, e poi fermandoli con un giro di nastro isolante prima di rimontare le spugne e i copertoni)


per le gomme performanti , se proprio vuoi comprarle ti conviene pensare a che tipo di percorso affronterai maggiormente, perchè ci sono gomme da roccia, da sterrato, e altre che sono migliori magari sul fango

per scegliere quelle giuste a seconda del percorso però dovresti sentire chi è esperto, e conosce bene i vari tipi di gomme performanti che vanno per la maggiore.

(altrimenti quelle cinesi credo che ti consentano di affrontare un pò tutti i tipi di terreno senza pretese di ottenere prestazioni superlative)
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