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Vecchio 31 agosto 15, 22:37   #110 (permalink)  Top
edubu
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Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
beh,
anche l'esc si può posizionare correttamente più in avanti,
togliendo quegli inutili e pesanti connettori,
e magari montando due esc blheli.
il main, con governor, ed il tail, con tutti i benefici del caso.
le manine in plastica e metallo le vedo poco precise e facili allo "stappamento".

ovviamente tutto andrebbe fatto in funzione di uno scopo ben preciso..
nel 230, secondo me, non conviene cercare un modello pompato,
rigoroso e ad alte prestazioni.
molto meglio ricercare robustezza, leggerezza ed affidabilità,
legate ad una qualità di volo buona, ma non esagerata,
proprio perché sennò si perderebbero le altre caratteristiche.
daltronde,
già la coda motorizzata la dice lunga sulle inclinazioni di questo modello.
Quoto !
In particolare " già la coda motorizzata la dice lunga sulle inclinazioni di questo modello "..il resto è' giustamente di ..conseguenza !!
Ps -c'è modo di capire secondo te :
1) se la coda sia o meno flasciata ?
2) se possa essere il caso ipotetico di un doppio Esc ? ( il modello va già abbastanza bene così )
...attento alle risposte che ti trovi il modello a casa da modificare ...
edubu non è collegato   Rispondi citando