Citazione:
Originalmente inviato da rambo Quando lo dicevo io riguardo al madtercp che addomesticato è meglio! Quante improperie e scherno ,anche da parte di nomi noti e importanti del forum mi avevo ragione il futuro sarà gps e autopiloti ! A costi bassi per risparmiare dai crash ps secondo me le lipo del mastercp ci stanno prova magari devi leggermente bilanciare | Hai ragione !
Meglio avere tutti i sistemi elettronici anticrash da usare in caso di bisogno per risparmiare crash e soldini.
Se vuoi li attivi, sennò ti diverti senza.
Peccato per il mastercp che ha gli accelerometri, ma non li usi tu per livellare l'eli... solo la centralina li usa per addomesticare l'eli, ma non si sa come e come regolarli per renderli meno invasivi.
Nel 230s li usi tu quando serve sennò li disattivi e impari a fare 3d con tranquillità, perché quando succede che il modello è in una posizione di crash imminente tu attivi il panic e salvi il modello.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |