Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Le vacanze mi hanno fatto benissimo .... qui sul forum ci sono raramente perchè vedo purtroppo che molta gente ( non tu ) parla senza sapere, spara giudizi a destra e a manca...Negli altri paesi europei sui forum modellistici si parla di meno e si vola molto di più.... con tanta umiltà e meno invidia..
Mi sono sentito tirato in causa per il discorso Mondiali GPS in Slovenia dove " qualcuno" ha detto che " si va in Spagna ma qui vicino no ... " con fare ironico. Chi ha detto quello non ha mai fatto gare GPS, non ha idea dei costi delle trasferte, dei modelli.. della disponibilità di tempo, del fatto che bisogna allenarsi etcc.. e inoltre si permette di fare i conti in tasca agli altri....Scusami ma questo non mi va .
Per te tengo grande rispetto ! |
Dico anch'io la mia:
-per quanto riguarda i forum sono d'accordo con te ale i forun tedeschi affrontano le cose per quello che sono senza tanti commenti sprezzanti e senza considerare chi acquista i modelli in stampo come dei pirla,o bambini viziati che buttano i PROPRI soldi dalla finestra.tra l'altro conosco tanti collezionisti di gommoli,topiragno,modelli di ogni tipo e costruttori incalliti che spendono cifre astronomiche.
all'amico pikemax dico che il volo a vela per me ha poco a che vedere con far volare degli alianti in scala .
trovo che le due cose siano entrambi bellissime ma non paragonabili e neppure che
sia possibile dire: va bhe' allora per spendere 5000 vado con il ful size.
ho provato grande soddisfazione nel volo a vela cosi come far volare un aliante in scala ma una cosa per me non sostituisce l'altra.