Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- ...in vertcale vedo tanto spazio,
l'esc si cambia di posto, ovviamente.
urge swashplate e manine in metallo.
...i servi sono montati su gommini? |
Vero !!
Spostando l'esc ..si ': spazio in altezza moltissimo !!
Certo il modello così e ' bello ordinato: quasi un peccato renderlo disordinato ma la tua osservazione e ' giustissima !!
Swashplate metallico sicuramente migliora ..le manine metalliche , volendo ,già esistono : le manine del230S sono in effetti quelle del 300X ( e già esistono quelle upgrade ..se non sbaglio addirittura della e -flite già )..ma tu dici che migliorano tanto le manine metalliche ?
Io le manine le vedrei come le ultime da prendere in considerazione ..
Montati su gommini i servi ..vedo e ti dico
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Pale in carbonio io dico ! La farfallosita deve secondo me imputarsi appunto allepale ,certo il resto in plastica non aiuta ma il 90% lo impuri alla flessione delle pale ,ma non se ne trovano su altri Modelli? Idem la testa rotore |
Le pale , mi sembra esistono da 240 ..non specifiche per questo modello e le sue manine .
Invece non ho idea quanto possano essere compatibili per lunghezza ecc quelle del 300 X che calzano sicuramente sulle manine visto che sono uguali le manine stesse tra 230S e 300X .
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Edu io ancora non ho capito se hai fatto qualche volo rovescio e soprattutto vorrei sapere se il SAFE è veloce o meno a ribaltare l'eli dal rovescio al dritto. Mi illumini?
Grazie |
Purtroppo non me la sono sentita di " girarlo " ..di solito sono più " coraggioso " ma questa volta non ho rapidamente raggiunto una intesa rapida e sopratutto un settaggio che mi facesse sentire a mio agio ( con l'mcpxBl alla seconda lipo lo misi i rovescio tra 4 mura )
..questo modello e' valido ma è il pilota ( cioè io
) che ha le idee un poco confuse : si tratta di rendere un modello un poco più compatibile con i miei " difetti ": il modello e ' valido ma sono io che non lo ho ancora " sotto " .
Il modello e ' stabile , pompandolo diventa reattivo ( e lo ho fatto ) ora debbo renderlo meno " farfalloso " ..appunto .
..come avere una auto con il volante non preciso : le curve non te le senti bene !
Probabilmente lo avrei potuto testare in rovescio senza problemi ma non ci avrei capito molto di più di quello che sono in grado di dire ora .
Chi è abituato a settaggi più tranquilli già potrebbe dirti molto di più di me.
Il SAFE per quelle che sono le mie prove ( limitate )funziona eccome ..anzi da assuefazione
..ora lo voglio su tutti i modelli !!
Ps : già ordinato il nuovo nano S ( appunto con il SAFE )