Discussione: Monte Boletto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 15, 12:01   #39 (permalink)  Top
sibilus
User

L'avatar di sibilus

Data registr.: 24-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Jirka Visualizza messaggio
...si saliva abbastanza bene un po dappertutto, costante senza grosse difficoltà...ogni tanto l'aria faceva una pausa e bisognava impegnarsi un bel po per rimanere su altrimenti era meglio atterrare...le quote non si riuscivano fare alte, penso circa 200 metri sopra decollo.

Penso che hanno fatta la solita garetta con alianti Full size all'aeroporto di Calcinate e hanno dato come boa qualche montagna verso Lecco o Sondrio allora alianti sono passati veloci nella andata e un po meno veloci nel ritorno a volte anche molto vicino pendio (guarda filmatino)...
...ho caricato sl tubo due foto e qualche filmatino che ho fatto con telefonino ieri...poca roba...ho volato tanto e filmato poco ...

Filmatino:https://youtu.be/YkgqZTgnb-U

P.s. io sono quello meno bello sulle foto, quello belo è Massimo. Se qualcuno lo incontra li FATTE MOLTA ATTENZIONE a chiedere un consiglio o una informazione concernente al volo. Fa di tutto x FARE FUORI VOSTRO MODELLO!!!
Ieri li ha chiesto suo amico di programmare il variatore del suo modello (mettere freno motore x fermare la elica) sapete cosa gli ha fatto? Li ha messo freno motore molto bene quello si, pecato quando il suo amico ha acceso motore in volo l'elica ha cominciato a girare incontrario: LI HA INVERTITO LA DIREZIONE DELLA ROTAZIONE!!! OCCCHIO A LUI !!!! QUELLO NELLA FOTO !!!

eh si hai ragione!!!!! comunque l' idea non e' malvagia,lo puoi benissimo usare come freno aggiuntivo se arrivi troppo lungo!!!!
comunque bella giornata ieri peccato lo sting non e' uscito anche se potevamo provare nel primo pomeriggio sicuro avrebbe volato bene....
dai alla prossima allora!!!

sciauuuuuu
sibilus non è collegato   Rispondi citando